HomeBitcoinQuest’anno produrrà guadagni che alcuni potrebbero definire „scioccanti“, afferma il CEO di Diginex

Quest’anno produrrà guadagni che alcuni potrebbero definire „scioccanti“, afferma il CEO di Diginex

Con Bitcoin su un prezzo drammatico, il 2021 potrebbe essere un anno ricco di eventi per l’industria delle criptovalute.

Secondo il CEO di Diginex Richard Byworth, Bitcoin ( BTC ) ha recentemente sfondato $ 35.000 come parte di un enorme aumento dei prezzi, in parte il risultato della fornitura limitata di Bitcoin.

„Bitcoin sta per iniziare il suo ciclo rialzista post dimezzamento“, ha detto Byworth a Cointelegraph, aggiungendo:

“Il lato della domanda di questa equazione è stato accelerato dall’enorme stimolo bancario e dagli investitori che cercano riserve di valore sicure contro l’aumento dell’inflazione monetaria. Di conseguenza, un’ampia percentuale di istituzioni finanziarie sta ora valutando il proprio dimensionamento per le posizioni Bitcoin in questo momento. Ciò sta portando a massicci prelievi di scambio mentre questi partecipanti si spostano per proteggere le celle frigorifere. Abbiamo una crisi dal lato dell’offerta in Bitcoin. “

Dopo che la pandemia COVID-19 ha preso il sopravvento sui titoli dei giornali nel marzo 2020, il governo degli Stati Uniti è entrato in azione, stampando cumuli di denaro e rilasciando vari pacchetti di stimoli. Nella seconda metà dell’anno, grandi entità mainstream hanno iniziato a svelare i loro acquisti di Bitcoin , spesso allocando decine e centinaia di milioni all’asset digitale.

Bitcoin ha ampiamente guidato lo spettacolo in termini di azione sui prezzi delle criptovalute, sebbene Ether ( ETH ) e altri abbiano recentemente iniziato a registrare guadagni significativi . „Gli Altcoin si comportano molto bene, poiché i giocatori al dettaglio che sentono di aver ‚perso bitcoin‘ cercheranno di trovare il ‚prossimo bitcoin‘ e il prossimo 1000x“, ha affermato il CEO di Diginex, aggiungendo:

„ETH stava recuperando terreno ed è una delle poche reti di contratti intelligenti praticabili che è già stata effettivamente autorizzata dalla SEC. La probabile continua focalizzazione sulle stablecoin dopo l’annuncio di OCC andrà probabilmente a beneficio di ETH poiché molti di questi sono sulla rete Ethereum „.

La US Securities and Exchange Commission, o SEC, ha intensificato il suo overwatch, presentando un’azione contro Ripple , definendo la sua risorsa XRP un titolo non registrato

I successivi timori sono sorti nello spazio crittografico, con alcuni che si chiedevano se la SEC inseguirà anche altre risorse e progetti. Su una nota positiva, tuttavia, l’Ufficio statunitense del Comptroller of the Currency ha recentemente autorizzato alcune attività di stablecoin tra le banche.

Cosa riserverà il 2021 a Bitcoin e criptovalute? „Come ho detto, siamo all’inizio del ciclo rialzista, il 2021 offrirà rendimenti che probabilmente saranno scioccanti per alcune persone“, ha detto Byworth. „Bitcoin sarà a nord di $ 100k ad un certo punto durante l’anno e molto probabilmente seguiranno alts“.

Con Byworth al timone, Diginex , azienda incentrata sulla blockchain, è diventata pubblica nell’ottobre 2020.